Ufficio Relazioni con il Pubblico URP |
|
|
|
E’ possibile contattare l’Urp per i seguenti motivi:
- Informazioni
- Suggerimenti
- Ringraziamenti
- Segnalazioni
- Reclami
Come contattare l’Urp:
- Telefonicamente è possibile contattare il servizio Pronto Salute (premere tasto 5) da lunedì a venerdì ore 7.45-18.30 il sabato ore 7.45-12.30.
- 840 003 003 (da telefono fisso con addebito di 8 centesimi di euro iva inclusa alla risposta
- 199.175.955 (da cellulare con addebito dell'intera chiamata, secondo le tariffe del cellulare
- Tramite il servizio chat Urp On Line attivo dal lunedì al venerdì ore 10.30 - 12.30. Attenzione il servizio è momentaneamente sospeso, sarà riattivato nel più breve tempo possibile. Si consiglia di utilizzare i forms dedicati sotto riportati. Ci scusiamo per il disagio

- Compilando uno dei seguenti forms dedicati:
- scrivendo a
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
- Inviando una lettera indirizzata ad: Azienda Usl Toscana centro – Servizio Gestione Reclami - Palazzina 15 – Via di San Salvi, 12 - 50135 Firenze
- Inviando un fax al numero 055 6933791
Per scaricare il modello per il reclamo quando lo si vuole inviare tramite fax o posta cliccare qui >>>>
Punti URP
E’ possibile recarsi di persona presso i Punti URP per segnalazioni, reclami, suggerimenti presso le seguenti sedi dal lunedì al venerdì
- Ospedale Serristori dalle 9.00 alle 12.00
Ogni anno viene curato uno spazio sugli elenchi telefonici Telecom di Firenze e della Provincia, con l’indicazione dei principali servizi.
|