Percorso: Home
PDF Stampa E-mail

testatarassegnastampa

ECOGRAFIA DI BASE A SUPPORTO DELL’ATTIVITA’ CLINICA

Le iscrizioni al corso di formazione entro il 6 febbraio 2017

 

 

Scritto da Maria Antonietta Cruciata, giovedì 2 febbraio 2017 

 

EMPOLI – Si parlerà di “Ecografia di base a supporto dell’attività clinica” nel corso di formazione organizzato dall’Agenzia per la Formazione dell’Ausl Toscana Centro in programma a partire dal 13 febbraio nella sede di via Oberdan a Sovigliana di Vinci.

Il corso di formazione di 26 ore prevede in tutto tre moduli, ciascuno dedicato a un tema specifico (Elementi di base dell’ecografia; La Fisiologia; La patologia clinica) la cui sequenzialità è propedeutica allo sviluppo delle competenze tecnico professionali.

Questo progetto formativo, rivolto a medici e a medici di medicina generale, è finalizzato all’acquisizione di conoscenze di base dei fondamenti dell’ecografia clinica e a un approfondimento delle conoscenze professionali che garantisca una corretta esecuzione dell’esame ecografico sia in regime di elezione che di urgenza.

Per iscriversi è necessario compilare la scheda online entro il 6 febbraio 2017 , accessibile dal sito www.usl11.toscana.it, Agenzia per Formazione.

L’iscrizione è subordinata al pagamento della quota di iscrizione al corso.

Per informazioni è possibile telefonare al numero 0571704327 oppure inviare un’email a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

 

 

Selezioni Servizio Civile Regionale


Banner 382 181 Meningite

Banner Basket Donare Sangue 382 181

bottone fondazione